ACCEDI O ADERISCI ALLA

FONDAZIONE JB

SPONSORED BY

PARTNER

Diffida per il dott. Caruso Raffaele

Lettera al sindaco di Alassio

Il dottor Caruso Raffaele sale alla ribalta.

Nelle ultime ore, l’infortunio di Locatelli ha generato un certo caos, sinceramente esagerato.

Breve cronistoria: Juventus Cagliari, dopo pochi minuti di gioco il nostro regista prende una botta al costato. Data la già scarsità di centrocampisti per continuare a giocare assume un antidolorifico e riesce a chiudere la partita fra mille difficoltà.
Il lunedi si parte per la Nazionale, ma una volta arrivati al raduno di Coverciano, sopposto alle classiche visite mediche, viene scoperta una frattura leggermente scomposta della decima costola. Locatelli torna a Torino, “evita” i due impegni in Azzurro per arrivare riposato al derby d’Italia. Proprio da quest’ultimo retropensiero, inizia così il classico tam tam mediatico, fra i quali spicca il dottor Caruso Raffaele. Noi siamo sicuri della sua buona fede e che sia incorso in un errore involontario e non avesse alcun interesse nello scatenare commenti livorosi contro Locatelli, la Juventus o i tifosi bianconeri.

Per tali motivi, chiediamo quindi cortesemente di chiarire questo punto, con i corretti auguri di pronta guarigione a tutti gli infortunati.

Fondazione Jdentità Bianconera

Se ogni giorno portiamo avanti queste azioni è per tutelare la Juventus e suoi milioni di tifosi.  Ma per proseguire con sempre maggiore forza in queste nostre attività, abbiamo bisogno del tuo supporto. Se credi nella nostra causa e hai voglia di portare avanti con noi le nostre battaglie, iscriviti alla Fondazione, è’ proprio adesso che il clima inizia a cambiare, che il tuo sostegno è ancor più importante.

CONDIVIDI SU

POSSONO INTERESSARTI

ACCEDI O

ADERISCI ALLA FONDAZIONE JB