ACCEDI O ADERISCI ALLA

FONDAZIONE JB

SPONSORED BY

PARTNER

Caso risolto: il dottor Caruso cancella il post

Lettera al sindaco di Alassio

Riviviamo insieme queste ultime frenetiche ore.
Partiamo subito da un dato di fatto: un’altra grande vittoria per la Fondazione è giunta.

Caso Locatelli Caruso

Il dottor Caruso, giornalista di Internews parte all’attacco. Il nodo della questione è Manuel Locatelli. Nell’ultima giornata di campionato, dopo scarsi dieci minuti di gioco, il nostro regista prende una botta al costato. L’adrenalina del momento e l’emergenza del nostro centrocampo fanno stringere i denti, al fresco di rinnovo bianconero, che riesce addirittura a terminare la partita.

Arrivano le convocazioni per le nazionali e Locatelli, come tutti gli azzurri, viene sottoposto ai controlli di rito; esito degli esami, frattura leggermente scomposta della decima costola. Il ragazzo viene rispedito a Torino e salta le due partite delle qualificazioni ad Euro 2024.

Questo il pensiero espresso dal giornalista dopo l’aver saputo che Manuel era sulla via di casa. Un buon proposito per distendere i nervi già sempre tesi del clima pre derby d’Italia, che a breve si appresta a vedere per l’ennesima volta il contatto Iuliano Ronaldo.

L’azione di Fondazione Jdentità Bianconera.

Dato che la situazione sta palesemente sfuggendo di mano, ricordiamo a tutti i giornalisti il loro ruolo ed anche la loro importanza. Sono il primo veicolo di informazione, e supposizioni di tale natura non fanno che inasprire i toni di un tifo che ha già seri problemi a tornare sano.

Quindi i giornalisti devono assolutamente prendersi la responsabilità di quel che dicono. Per tale motivo siamo intervenuti inviando questa diffida.

CONDIVIDI SU

POSSONO INTERESSARTI

ACCEDI O

ADERISCI ALLA FONDAZIONE JB